Condizioni di Vendita - Nicola Colavolpe


Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizioni di Vendita

Oggetto
Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite il sito www.colavolpe.com di proprietà della Nicola Colavolpe & C. snc con sede in Belmonte Calabro (CS) Piazzale Nicola Colavolpe. Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà; sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.
Accettazione delle condizioni generali di vendita
Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con la Nicola Colavolpe & C. snc, le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì  atto che la Nicola Colavolpe & C. snc stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto. Il Cliente dichiara inoltre la veridicità; dei dati inseriti in fase di registrazione e declina la Nicola Colavolpe & C. snc da ogni responsabilità dovuta alla inesattezza di tali dati. Il Cliente, una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Decreto legge 185/1999 sulle vendite a distanza. La corretta ricezione dell'ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. La risposta è generata in modo automatico ed ha la funzione di informare il cliente della avvenuta ricezione dell'ordine.
Modalità d'acquisto
www.colavolpe.com è un sito telematico che offre la possibilità di acquistare prodotti dolciari creati dall'azienda, identificati e riconosciuti attraverso il marchio Nicola Colavolpe & C. snc, o altri prodotti che testimoniano l'eccellenza dell'agro-alimentare Calabrese che sono identificati e riconosciuti dei rispettivi marchi delle aziende produttrici. L'acquisto dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti on line nelle relative schede descrittive e tecniche, è effettuato dal cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell'inoltro della conferma d'ordine, oltre alle spese di trasporto come di seguito specificate e comunque visualizzate all'atto dell'acquisto. Prima della conferma dell'acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto. Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la Data e l'Importo complessivo del proprio ordine.
Prezzi, caratteristiche e disponibilità dei prodotti
I prezzi esposti sul sito e le spese di trasporto sono comprensivi di Iva. Le immagini di alcuni prodotti presenti sul sito sono puramente indicative in quanto trattasi di prodotti artigianali con confezioni fatte a mano che spesso vengono preparate al momento dell'ordine, da qui l'impossibilità di risultare perfettamente uguali a quelli presentati in foto. La disponibilità dei prodotti può essere verificata consultando direttamente il nostro catalogo. Qualora il quantitativo indicato nell'ordine non fosse al momento disponibile, o un prodotto fosse andato esaurito per la concomitanza di più ordini, il cliente verrà contattato tempestivamente dal nostro servizio clienti e potrà decidere se attendere l'arrivo del prodotto, sostituirlo con un altro prodotto o, nel caso di pagamento con carta di credito, richiedere il rimborso su tale carta del valore del prodotto. Qualunque sia il metodo di pagamento scelto, in ogni caso verrà addebitato solamente il valore effettivo della merce che verrà consegnata al Cliente.  Prezzi, caratteristiche e disponibilità dei prodotti potranno variare senza preavviso.
Pagamenti
Il pagamento dei prodotti acquistati e delle eventuali spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine mediante l'utilizzo di una delle carte di credito disponibili ed indicate on line, anticipatamente tramite bonifico bancario, oppure in contrassegno al momento della consegna da parte del corriere.
• Pagamento mediante Paypal è il pagamento più comodo (come la carta di credito) ed anche più sicuro, in quanto
  l'acquirente non deve più comunicare i dati della sua carta di credito sul sito del venditore, ma può
pagare
  servendosi del circuito Paypal che opera in tutto il Mondo.
• Pagamento in anticipo (da intendersi bonifico bancario anticipato), di cui deve essere trasmessa a mezzo fax
  (0982/47173) oppure via mail all'indirizzo privati@colavolpe.com, prima di effettuare la conferma d'ordine.
  Non procederemo all'elaborazione dell'ordine fino a che il pagamento non sarà ricevuto, accertato e riscosso
  attraverso il sistema bancario.
• Pagamento mediante contrassegno con consegna dell'importo al corriere che consegnerà il pacco.
Consegna prodotti
I prodotti acquistati saranno consegnati all'indirizzo indicato dal cliente. In ogni spedizione è contenuta la merce ordinata. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. La Nicola Colavolpe & C. snc risponde, in caso di perdita o mancata consegna, per tutti i prodotti ordinati e si impegna a rispedire tutti i prodotti ordinati, previo accertamento dell'avvenuto smarrimento del pacco dal corriere, al domicilio dell’acquirente con spedizione a proprio carico. Prima del ritiro del prodotto il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, né danneggiato né bagnato. Qualora riscontri delle anomalie dovrò essere contestata la "riserva" al corriere e solo in questo caso la Nicola Colavolpe & c. snc risponde di eventuali ammanchi parziali. Le consegne vengono effettuate con Corriere GlS-Executive oppure con Corriere Internazionale DHL. La merce può essere spedita a voi o ad una terza persona alla quale volete inviare i prodotti in dono, chiaramente per questa prassi non è utilizzabile il contrassegno. Se decidete di inviare i nostri prodotti in dono ad una terza persona, saranno ammessi solo pagamenti con Carta di Credito o Bonifico Bancario. In ogni caso la fattura verrà spedita separatamente ed arriverà all’acquirente e non alla persona che riceve il dono.
Garanzia e prodotti difettosi
In particolari circostanze, la Colavolpe Nicola e C. snc potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti offerti e non potrà pertanto essere considerata responsabile per la temporanea indisponibilità di uno o più prodotti. Fatto salvo quanto di seguito pattuito (Diritto di recesso) l'invio dell'ordine da parte del Cliente vale come accettazione anche di un'eventuale consegna parziale, limitata ai prodotti disponibili nell'ambito di quelli ordinati, nonché come rinuncia a richiedere a tale titolo risarcimenti e/o indennizzi. La Colavolpe Nicola e C. snc si impegna peraltro, a norma di legge, ad informare tempestivamente il Cliente dell'eventuale indisponibilità del prodotto ordinato.
Diritto di recesso
Gli acquisti effettuati sul sito sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi hai 10 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, rifondendone l'intero ammontare. I resi, con spedizione a carico del cliente, vanno effettuati a questo indirizzo: Nicola Colavolpe & C. snc. - Piazzale Nicola Colavolpe - 87033 Belmonte Calabro (CS) scrivendo come casuale "Reso acquisto e-commerce".
Giurisdizione e Foro competente
Il presente contratto sarà regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto la competenza territoriale è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato. In tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Paola (CS).
Potrebbe Interessarti
Prodotti
I nostri Punti Vendita


La Nostra è una storia dolce
Fichi
Belmonte Calabro (CS)Amantea (CS)Matera
Condizioni di Vendita
Frutta Candita
Sede e Stabilimento


Pralineria
Piazzale Nicola Colavolpe, 3Viale Regina Margherita, 44
Via Ascanio Persio, 37

Cioccolato e Tavolette
Tel. (+39) 0982.47017Tel. (+39) 0982.424602Tel. (+39) 0835.256619

Datteri
Fax (+39) 0982.47173

Torroni e Giurgiulena
info@colavolpe.comcolavolpeamantea@gmail.comcolavolpematera@gmail.com

Panettoni e Pandoro
shop@colavolpe.com


Tipicità CalabresiApertura tutti i giorni ore 16 - 20
Aperto tutti i giorni ore 09 - 21

Idee Regalo
Domenica anche ore 09-13domenica compresa




Nicola Colavolpe & C. snc - Piazzale Nicola Colavolpe, 3 - 87033 Belmonte Calabro (CS) - Codice Fiscale e Partita Iva 01577290784
Torna ai contenuti | Torna al menu